Primavera Femminile, si gioca la 2a giornata di campionato

Dopo il debutto dello scorso fine settimana, le squadre del Campionato Primavera sono pronte a tornare in campo per la 2ª giornata, che si aprirà sabato alle 15 con la sfida Pink Bari e Pomigliano. Tutte le altre partite – ad eccezione di Tavagnacco-Sassari Torres, rinviata al 24 ottobre – si disputeranno domenica.

Nel Girone 1 i riflettori saranno puntati sul debutto del Milan, che dopo il rinvio della gara con la Sampdoria è atteso dal difficile confronto con la Juventus di coach Piccini, reduce dalla vittoria casalinga (5-1) contro il Tavagnacco. La formazione blucerchiata farà invece il suo esordio sul campo della Pro Sesto, mentre l’Inter ospiterà al Comunale ‘Sandro Pertini’ il Chievo Verona, in cerca di riscatto dopo la sconfitta – arrivata al termine di un match spettacolare, terminato 3-5 – nel derby contro l’Hellas.

Nel Girone 2 sarà la Lazio ad osservare il turno di riposo, mentre le altre due squadre capitoline, Roma e Roma Calcio Femminile, affronteranno rispettivamente Ravenna e San Marino Academy, pronta a dare seguito al netto successo ottenuto contro le biancocelesti. Il programma verrà completato da Cesena-Empoli e Sassuolo-Palermo.

Fonte: Figc Femminile

>> Calendario Campionato Primavera Femminile

 >> Risultati 1a giornata Campionato Primavera Femminile Girone 1

 >> Risultati 1a giornata Campionato Primavera Femminile Girone 2

You may also like

Serie A Femminile, ‘POULE SCUDETTO: 3a giornata di andata (partite, date, orari e dirette tv)

La terza giornata del girone di andata della