Women’s Champions League: si gioca stasera Chelsea-Juventus

La Juventus Women è attesa stasera attesa da una gara molto difficile e molto importante per l’economia del gruppo A di Uefa Women’s Champions League.

Le bianconere scenderanno in campo al Kingsmeadow Stadium di Londra (nella foto) contro  il Chelsea – che ha prevalso di misura nella gara di andata giocata all’Allianz Stadium di Torino – per avvicinare ulteriormente e provare a conquistare direttamente i quarti di finale del torneo.

Il tecnico Joe Montemurro è intervenuto ai microfoni di Juventus: “Devo dire che le ho viste molto stanche, non credo che alle ragazze piaccia fare levatacce. Ma lo spirito è buono, stiamo assaporando il momento e siamo felici di essere qui. È una partita importante, forse stiamo ancora smaltendo le scorie della pausa nazionale. La realtà è che non arriviamo nelle condizioni ideali a questa partita ma credo che l’adrenalina ci aiuterà”.

A proposito dello stadio che ospiterà la gara: “È piccolo ma bello, può incendiarsi e aiutare la squadra di casa. È emozionante giocare anche contro il Chelsea, ricordo molte sfide emozionanti e spero che domani sia una di queste”. Ha concluso Montemurro.

Fra le convocate c’è Arianna Caruso, guarita dal Covid, mentre è ancora out Valentina Cernoia.

La partita, valida per la quinta giornata del gruppo A, è in programma oggi mercoledì 8 dicembre alle ore 21.00. Sarà visibile in diretta su DAZN e sul canale YouTube di DAZN.

You may also like

Angela Passeri, la ‘stakanovista’ della Serie A Femminile: a 18 anni sempre in campo con il Pomigliano

Angela Passeri, di professione difensore, è nata il