Women’s Champions League, Quarti di Finale: verso Juventus Women-Lione

La Juventus Women affronta all’Allianz Stadium di Torino (calcio d’inizio ore 18,45) il Lione nella partita di andata dei quarti di Women’s Champions League. Il programma della vigilia è stato molto intenso.

Alle 11,30 è in programma a Vinovo l’allenamento delle bianconere agli ordini di mister Joe Montemurro. Sarà aperto al pubblico per 15 minuti.

Il tecnico bianconero sarà in conferenza stampa allo Stadium (ore 15,30) insieme a una giocatrice.

Montemurro si è dichiarato molto soddisfatto della prestazione della squadra con il Napoli Femminile: “Abbiamo giocato il nostro calcio, giocando con sicurezza, cercando le soluzioni con la palla. Ho avuto il segnale che stiamo uscendo da questo periodo difficile. Sappiamo che c’è sempre un piccolo calo in ogni stagione, l’abbiamo avuto, ma oggi ho visto le ragazze sorridenti, che si sono divertite a giocare. Ogni partita per noi è importante, non ci sono partite facili in Italia”.

L’allenatrice del Lione parlerà invece alle 16,15, mentre l’allenamento a porte aperte delle francesi (anche in questo caso per 15 minuti) è previsto alle 17.

You may also like

“CALCIOPRESS”, la testata giornalistica online dedicata a tutte le Nazionali (dalla maggiore alla U15) e alla crescita dei Settori Giovanili Femminili

“CALCIOPRESS“ (testata giornalistica fondata nel 2007) ha modificato