Serie B Femminile, 8a giornata: nel mirino Cesena-Ternana e Napoli-Brescia

Si gioca domenica 20 novembre l’8a giornata del campionato di Serie B, caratterizzata da gare molto interessanti per la testa della classifica. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta streaming su Eleven Sports.

APULIA TRANI (0) – LAZIO (19)
Il più classico dei testa-coda. Apulia alla ricerca disperata di almeno un punto che sblocchi la classifica. Le biancocelesti, trascinate dalle reti di Visentin e Chatzinikolau, hanno il miglior attacco e la miglior difesa del campionato, uno score che le calciatrici di mister Catini proveranno a incrementare nel match con le pugliesi, per tenere a distanza le inseguitrici – staccate al momento di tre punti – Cittadella, Cesena e Napoli. Lazio lanciatissima. Forse troppo fuori portata per le pugliesi.

CESENA (16) – TERNANA (13)
La squadra di Michele Ardito è in gran spolvero e nel turno scorso ha fatto fuori il Napoli.  Le rossoverdi di Melillo sono reduci dalla goleada con il Ravenna e venderanno cara la pelle, perché sono appena tre punti dietro.

CHIEVO VERONA (13) – AREZZO (8)
Il Chievo va molto bene in classifica. Le toscane non stanno dando il meglio. Il pronostico pende a favore delle padrone di casa.

CITTADELLA (16) – GENOA (4)
Per un Cittadella che non sembra disposto a perdere colpi in casa il Genoa di questi tempi non sembra rappresentare sulla carta un ostacolo particolarmente difficile da superare.

NAPOLI (16) – BRESCIA (9)
Il Napoli di Dimitri Lipoff, dopo la battuta d’arresto a Cesena, non può permettersi un altro passo falso a Cercola. Ma il Brescia ha qualità e non starà certo a guardare. Alle azzurre occorrerano determinazione e ‘fame’ di punti.

SASSARI TORRES (4) – SAN MARINO ACADEMY (8)
La Torres in crisi di risultati cerca di risollevarsi contro il San Marino di Giulia Domenichetti, che sta avendo un inizio di campionato più stentato del previsto.

TAVAGNACCO (11) – RAVENNA (8)
Una partita equilibrata e aperta a ogni soluzione, fra due squadre divise in classifica da solo tre punti.

TRENTO (4) – HELLAS VERONA (8)
L’Hellas è chiamato a battere un colpo nella trasferta di Trento. Il piatto piange per una squadra appena retrocessa dalla serie A, con un club maschile alle spalle e con un buon organico.

PFA

You may also like

Serie B Femminile, 10a giornata: il Napoli torna a mettere la Lazio nel mirino

Nella 10a giornata di Serie B rallenta la