Juventus Women, indicato il ‘Pozzo’ di Biella per le gare interne: atteso parere definitivo della Figc

Come stadio per giocare le partite interne del campionato di Serie A femminile 2023-24, la Juventus Women ha indicato il ‘Pozzo’ di Biella.

Tale indicazione andava data entro il termine del 15 giugno – in ossequio agli gli adempimenti relativi ai criteri infrastrutturali per mettere a norma gli stadi.

La questione è stata affrontata dal dg Stefano Braghin (nella foto) in un’intervista rilasciata alla Stampa’: “L’ultima parola spetta alla Figc, ma credo che una soluzione migliorativa sia più che gradita. Nuove tempistiche più lunghe? A quel punto dovremo avere il parere della Figc per comunicare una nuova sede oltre i termini previsti dall’iscrizione. Credo siano solo tempi tecnici richiesti dai vari passaggi burocratici”.

I criteri infrastrutturali >> LEGGI QUI si stanno confermando uno scoglio complicato da affrontare.

⏩ Le indicazioni allontanano alcuni club della serie A Femminile dalla loro sede naturale e complicano la vita ai tifosi.

La Sampdoria Women giocherà al ‘Piola’ di Vercelli (fuori regione) e il Pomigliano Femminile al ‘Liguori’ di Torre del Greco.

You may also like

Il ‘Torneo Under 12’ Femminile si chiude con la vittoria dell’Inter che prevale sul Napoli: una grande festa a Coverciano

L’Inter ha vinto, per il secondo anno consecutivo, il