Inter Femminile, altro buco in difesa: dopo Van Der Gragt si ritira anche Mana Mihashi

Doppia importante perdita per Rita Guarino (nella foto). Dopo il ritiro di  Stefanie Van Der Gragt (difensore, classe 1992), ha deciso di appendere le scarpette al chiodo anche  Mana Mihashi. Il forte difensore giapponese lascia il calcio giocato a soli 28 anni.

“Ho deciso di smettere con il calcio giocato e adesso voglio iniziare ad allenare. Sono davvero contenta della mia carriera perché ho conosciuto molte persone e visitato tantissimi posti, sono sicuramente migliorata come persona. Il momento più emozionante che ricordo è stata la prima gara di Serie A perché era il mio sogno giocare qui in Italia. Sono orgogliosa di essere stata un esempio per le mie compagne. Ringrazio tutte le persone che ho conosciuto in 23 anni di carriera: dalle compagne di squadra a tutti i collaboratori dello staff. Infine, ringrazio la mia famiglia. Grazie davvero a tutti”, le parole di saluto della calciatrice.

Fatto sta che, nel reparto arretrato nerazzurro si aprono due buchi non da poco, che dovranno a breve essere colmati per rispristinare un assetto valido della difesa.

You may also like

Per la Juventus Women volge al termine una stagione da incubo: per Braghin è tutto da rifare?

Per il secondo anno consecutivo la Juventus cede