Napoli Femminile, prosegue in Serie A il progetto vincente di Biagio Seno e Marco Zwingauer

Il Napoli Femminile ha fatto la scelta più giusta. Le prime conferma ufficiali in casa partenopea, dopo la promozione in serie A e nell’ attesa dei movimenti che modificheranno in modo più o meno sostanziale la rosa delle giocatrici, è stata la conferma che due figure chiave del progetto azzurro, ovvero Biagio Seno e Marco Zwingauer, che vestiranno i ruoli saranno di allenatore e direttore generale anche in massima serie nazionale.

Questa la nota condivisa dalla società sui canali ufficiali:

 “Il Napoli Femminile è felice di annunciare le conferme di Biagio Seno e Marco Zwingauer, tra i principali artefici della promozione in Serie A nella passata stagione. Per l’annata 2023/2024, Biagio Seno sarà il tecnico della prima squadra – che per altro ha già guidato nelle ultime undici partite dello scorso campionato (con il lusinghiero bilancio di dieci vittorie e un pareggio). A Marco Zwingauer, invece, viene affidato anche per il 2023/2024 il ruolo di direttore generale. Per il dirigente toscano – con pregressa esperienza alla Florentia – inizia la terza stagione in azzurro, essendo arrivato a Napoli nel dicembre del 2021”.

 ⏩ Napoli Femminile, il progetto coraggioso
e vincente di Biagio Seno e Marco Zwingauer

La foto è tratta dal profilo Facebook Ufficiale del Napoli.

You may also like

“Calciopress” marca stretto le Nazionali Femminili Giovanili e le tiene costantemente al centro dell’attenzione mediatica

Il futuro della Nazionale maggiore, affidata al ct