Serie A Femminile, campionato 2023-24: il Pomigliano risponde presente

Il Pomigliano Femminile – attraverso i propri canali ufficiali  ha annunciato l’inizio delle attività sportive in vista del prossimo campionato di Serie A. Il club campano ha diffuso le date e gli orari degli allenamenti. che si terranno presso lo stadio Gobbato.

⏩ Il comunicato integrale.

“La nuova stagione delle pantere è al via. Da lunedì 7 agosto inizierà la fase di preparazione pre-campionato agli ordini del tecnico Sossio Finestra. Le attività si svolgeranno allo stadio Gobbato con sedute di allenamento pomeridiane.

Da lunedì 7 agosto parte ufficialmente la terza stagione in Serie A per le pantere del Pomigliano. Sono state previste da tecnico Sossio Finestra e dal suo staff tecnico, sedute di allenamento pomeridiane fino al 12 agosto. Il gruppo potrà utilizzare qualche giorno di riposo per poi ritornare a lavorare dal 17 agosto con una attività mattutina e pomeridiana per un programma di preparazione che gestirà il gruppo fino alla fine del mese.

Dunque la società del presidente Raffaele Pipola è pronta a “scendere in campo” con una rosa composta da 23 calciatrici di cui solo tre ragazze in prestito con le altre che compongono il patrimonio tecnico della società.

 Al gruppo della prima squadra si affiancheranno anche le ragazze della Primavera che si aggregheranno al gruppo della prima squadra.

La società ha lavorato a fari spenti, lontano dai clamori mediatici, valutando scelte e opzioni, garantendo alle nuove calciatrici tutta l’organizzazione necessaria e il supporto logistico per poter lavorare al meglio in questa fase di pre-campionato”.

You may also like

Campionato Europeo U17 Femminile (Fase 2), Italia nel Gruppo A6: conosciamo la nostra prima avversaria, la Grecia

La Nazionale Under 17 Femminile di Jacopo Leandri