Serie B Femminile, prove di visibilità: le dirette in streaming su Be.Pi Tv

A trasmettere le partite del campionato di Serie B Femminile sarà Be.Pi Tv. A partire dalla seconda giornata, in programma questo fine settimana, le gare saranno visibili in esclusiva sul canale Youtube del broadcaster, che grazie all’accordo con la FIGC ha acquisito i diritti per la stagione sportiva 2023/24. Si partirà sabato alle ore 15 con l’anticipo tra Lazio e Genoa.

“Siamo contenti – ha dichiarato Laura Tinari, presidente della Divisione Serie B Femminile – che una piattaforma così ‘smart’, seguitissima tra i più giovani, abbia deciso di legare il suo nome alla Serie B. Sarà una stagione appassionante e sono certa che, grazie a Be.Pi.TV, al suo ricco palinsesto e ai contenuti innovativi che realizzeranno, il campionato avrà la visibilità che merita”.

“Per noi di Be.Pi Tv è un orgoglio – ha sottolineato il proprietario della piattaforma Piero Bene – e anche un punto di partenza. Siamo onorati di poter collaborare con la Serie B e non vediamo l’ora di iniziare. Sarà la nostra prima esperienza con il calcio femminile, ma siamo pronti a dare grande risalto al campionato”.

Il racconto del campionato proseguirà sul sito e sui profili social di Be.Pi Tv – che trasmette anche i match dei campionati di Serie D ed Eccellenza maschile – con approfondimenti, rubriche e interviste alle calciatrici e agli allenatori delle sedici protagoniste della Serie B.

Fonte testo e foto: Figc Femminile

You may also like

Serie B Femminile, dopo la 25a giornata Lazio sempre più sola: è fuga per la vittoria?

Al termine della 25ª giornata di Serie B,