Coppa Italia Femminile: per completare il tabellone dei Quarti di Finale si gioca Cesena-Roma

Per completare il quadro dei quarti di finale della Coppa Italia Femminile manca una sola partita.

Le protagoniste saranno Cesena e Roma, che si affronteranno domani alle 14 al Centro Sportivo ‘Martorano’ nella gara – posticipata di quasi un mese per gli impegni europei delle giallorosse – che definirà gli accoppiamenti del prossimo turno.

La squadra romagnola (terza nel campionato di Serie B) ospiterà le campionesse d’Italia (prime in classifica in Serie A e finaliste nell’ultima edizione della competizione)

In caso di parità al termine dei 90 minuti, sono previsti i tempi supplementari e poi, eventualmente,  i calci di rigore.

La vincente affronterà nei quarti di finale il Napoli, mentre le altre sfide saranno Juventus-Sampdoria, Inter-Fiorentina e Milan-Sassuolo.

Le gare d’andata si disputeranno il 16-17 gennaio, quelle di ritorno il 6-7 febbraio. Giocheranno il primo incontro in casa le squadre peggio posizionate nella graduatoria di accesso alla competizione.

Fonte: Figc Femminile

You may also like

“Calciopress” cambia linea editoriale: nel centro del mirino Nazionali Azzurre e attività dei Settori Giovanili del calcio femminile

L’andamento non proprio esaltante del campionato di Serie