Women’s Champions League, la Roma scende in campo a Parigi con il PSG: le francesi sono ancora ferme a zero punti

La Roma femminile è pronta alla sfida europea con il Paris Saint-Germain. Le giallorosse sono reduci dalla vittoria in rimonta contro il Milan, il decimo successo consecutivo della squadra capitolina.

Il tecnico Alessandro Spugna ritrova Elisa Bartoli (fermata da un problema fisico occorsole durante la sosta delle Nazionali) e Evelyne Viens (infortunatasi nel corso della partita con l’Ajax).

Il Paris Saint-Germain vuole conquistare i primi punti. A sorpresa la squadra parigina è ancora ferma a zero in conseguenza delle sconfitte con Ajax e Bayern Monaco. Per la Roma una gara ostica, in cui il PSG proverà a sfruttare il fattore campo.

Il tecnico della Roma Femminile, Alessandro Spugna, ha diramato la lista delle convocate in vista della trasferta in programma giovedì 14 dicembre alle 21:00.

  • Portieri: Ceasar, Korpela, Ohrstrom;
  • Difensori: Aigbogun, Bartoli, Di Guglielmo, Linari, Minami, Valdezate;
  • Centrocampiste: Ciccotti, Feiersinger, Giugliano, Greggi, Kramzar, Kumagai, Tomaselli;
  • Attaccanti: Giacinti, Glionna, Haavi, Pellegrino, Serturini, Viens.++

Paris Saint-Germain-Roma femminile verrà trasmessa in esclusiva in streaming su DAZN e gratuitamente sul canale YouTube sempre di DAZN.

You may also like

Dopo l’abbuffata Nazionali Femminili e prima delle due ‘poule’ di Campionato, c’è la Coppa Italia: domenica 3/3 si giocano le gare di andata delle Semifinali

Dopo le sette partite giocate dalle Rappresentative Azzurre,