Women’s Champions League, le giallorosse vogliono rifarsi della sconfitta al Parco dei Principi: al Tre Fontane si gioca Roma-PSG

Si gioca la quarta giornata della Fase a Gironi di Women’s Champions League. Mercoledì 20 dicembre (calcio d’inizio ore 18:45) la Roma Femminile ospiterà il Paris Saint-Germain al Tre Fontane.

Nella gara di andata giocata la scorsa settimana al Parco dei Principi di Parigi (nella foto), le transalpine hanno prevalso di misura al termine di una partita combattuta che ha visto in campo un gruppo giallorosso molto coriaceo.

La classifica vede la Roma al secondo posto del Girone C con 4 punti, appaiata all’Ajax, staccata di un solo punto dalla capolista Bayern Monaco.

Il tecnico Alessandro Spugna sta preparando al meglio questa gara, che arriva a ridosso della vittoria in campionato a Compo per 3-2 grazie a una doppia rimonta delle capitoline.

In quanto alla formazione c’è qualche ansia per il recupero di Haavi, che ha accusato un problema di natura muscolare e potrebbe dare forfait. Un’assenza che peserebbe molto per le giallorosse.

La partita sarà trasmessa gratuitamente in streaming su Dazn attraverso il proprio canale  proprio canale Youtube.

You may also like

Serie A Femminile, verso la stagione 2024-25: l’organico del massimo campionato nazionale al termine delle procedure di iscrizione

COMUNICATO UFFICIALE N. 125/DAF All’esito delle procedure di