Women’s Champions League, le giallorosse sprecano la più grande delle opportunità: Roma-Bayern Monaco si chiude 2-2

Finisce come nella gara d’andata, con un pareggio per 2-2 che condanna momentaneamente la Roma all’ultimo posto del girone C.

Le giallorosse si fanno beffare all’ultimo soffio dal Bayern Monaco e vedono sfumare i tre punti al termine di una gara davvero molto emozionante.

La rete di Giacinti al 33′, consente alle giallorosse di chiudere in vantaggio la prima frazione di gioco. Nella ripresa la squadra di Spugna (oggi squalificato) si difende fin troppo, lasciandosi chiudere costantemente nella sua metà campo.

Nel finale accade tutto e di più. Schuller pareggia all’87, ma Giugliano al 93’ sembra chiudere i giochi. Niente di tutto questo. Ancora Schuller agguanta il pareggio al 96’ e rovina la serata alla Roma.

Paradigmatica la rabbia di Giugliano a fine partita per la grande opportunità persa dalla sua squadra. Ma questo è il (bello del) calcio.

ROMA-BAYERN MONACO 2-2 (1-0)
33′ Giacinti (R), 87′ e 96′ Schuller (B), 93′ Giugliano (R)

Roma (4-3-3): Ceasar; Bartoli, Minami, Linari, Di Guglielmo; Giugliano, Kumagai, Feiersinger (80′ Greggi); Haavi, Giacinti (61′ Greggi), Viens. A disp.: Korpela, Ohrstrom, Valdezate, Ciccotti, Latorre, Pellegrino Cimò, Kramzar, Pizzuti S. Testa, E. Testa. All. Montesano (Spugna squalificato)

Bayern Monaco (4-2-3-1): Grohs; Gwinn, Viggosdottir, Hansen (86′ Kett), Naschenweng; Zadrazil (86′ Sehitler), Stanway; Dallmann (76′ Damnjanovic), Harder, Bull (61′ Lohmann); Schuller. A disp.: Nayler, Belloumou, Baijings, Kerr, Gloning, Wellmann. All. Straus

You may also like

Il ‘Torneo Under 12’ Femminile si chiude con la vittoria dell’Inter che prevale sul Napoli: una grande festa a Coverciano

L’Inter ha vinto, per il secondo anno consecutivo, il