Women’s Champions, si gioca Roma-Bayern Monaco: Annamaria Serturini fuori dalla lista delle convocate

La quinta giornata della fase a gironi vedrà la Roma impegnata al Tre Fontane contro il Bayern Monaco in una gara fondamentale per il passaggio del turno (calcio d’inizio ore 18:45).

Le giallorosse di Alessandro Spugna avevano dato l’impressione di poter superare un girone con avversari nettamente più forti, ma le due sconfitte consecutive con PSG e Ajax hanno compromesso i risultati delle prime due gare (una vittoria e un pareggio).

La partita sarà visibile gratuitamente in streaming sul canale You Tube di DAZN.

La Roma Femminile ha annunciato l’elenco delle convocate di Alessandro Spugna per la sfida di Women’s Champions League contro il Bayern Monaco. Questa la lista completa:

  • Portieri: Ceasar, Korpela, Ohrstrom;
  • Difensori: Bartoli, Di Guglielmo, Linari, Minami, Pizzuti, Testa E., Valdezate;
  • Centrocampiste: Ciccotti, Feiersinger, Giugliano, Greggi, Kumagai, Kramzar, Pellegrino Cimò, Testa S.;
  • Attaccanti: Giacinti, Glionna, Haavi, Latorre, Viens.

Come si vede è stata esclusa dalla lista delle convocate l’attaccante Annamaria Serturini, già spedita in tribuna nello scorso turno di campionato contro l’Inter, una delle protagoniste del progetto Roma che ha portato il club ai livelli attuali.

Sembra ormai nell’ordine delle cose la cessione della giocatrice, salvo una improbabile conferma in rosa dell’ultima ora, ad altra società (Inter?).

You may also like

Il calcio femminile visto da una panchina e dalla scrivania di una redazione: intervista ‘binaria’ a Stefano Cordeschi, un mister…giornalista

Quando si parla di calcio femminile, non ci