Women’s Champions League, si gioca Ajax-Roma: le giallorosse debbono solo vincere e poi sperare

Per l’ultima giornata della Fase a Gironi di UWCL si gioca ad Amsterdam la sfida decisiva per le giallorosse. Alla ‘Johan Cruijff ArenA’ (nella foto, calcio d’inizio alle ore 21), Roma e Ajax si contendono l’accesso al turno successivo del torneo continentale.

Il PSG ha matematicamente superato il turno. Le capitoline – per qualificarsi ai Quarti di Finale – devono comunque battere l’Ajax, ma si deve verificare una delle due seguenti circostanze (qualsiasi altra opzione porta all’eliminazione delle giallorosse): 1) Il PSG vince e la Roma termina seconda con 8 punti; 2) Bayern Monaco e PSG pareggiano e la Roma termina seconda con 8 punti.

Alessandro Spugna (fresco di Panchina d’Oro) ha reso noto l’elenco delle convocate di  per la sfida di Women’s Champions League contro l’Ajax.

Latorre non è stata convocata, in quanto ceduta in prestito fino al termine di questa stagione. Nel gruppo ci sono anche l’infortunata Aigbogun e le due giocatrici fuori lista (Sonstevold e Pilgrim).

Questa la lista completa:

  • Portieri: Ceasar, Korpela, Ohrstrom;
  • Difensori: Bartoli, Di Guglielmo, Linari, Minami, Testa E., Valdezate;
  • Centrocampiste: Ciccotti, Feiersinger, Giugliano, Greggi, Kumagai, Kramzar, Pellegrino Cimò, Tomaselli;
  • Attaccanti: Giacinti, Glionna, Haavi, Viens.

La partita fra Ajax e Roma sarà trasmessa in diretta gratuita sul canale You Tube di DAZN, ma è offerta come contenuto ‘free’ sulla piattaforma agli utenti purchè iscritti anche se non abbonati.

You may also like

La Roma Femminile si riconferma Campione d’Italia: i complimenti di Federica Cappelletti

Federica Cappelletti, presidente della Divisione Serie A Femminile