Como Women, stagione finita per Chiara Cecotti: rottura legamento crociato anteriore del ginocchio destro

Al minuto 38 della partita inter-Como Women (terminata 2-3) il difensore delle lariane Chiara Cecotti è uscita dal campo per un infortunio al ginocchio destro (sostituita da Bergersen),

Dai canali ufficiali della società non sono state ancora diffuse comunicazioni ufficiali, ma le condizioni della forte giocatrice (uno dei punti fermi della difesa comasca) sono abbastanza serie e tali da compromettere il prosieguo della stagione.

Lo si deduce da un post comparso sul suo profilo Instagram, che riportiamo ➡️  “Esco un attimo che vado a recuperare un ginocchio nuovo con cui poter fare tante altre scivolate 😏🦿.  A presto ⚽️🤭”.

Gli accertamenti strumentali hanno evidenziato la lesione completa del legamento crociato anteriore, per la quale sarà sottoposta nei prossimi giorni a intervento chirurgico di ricostruzione.

Un grande in bocca al lupo da parte di Calciopress a una giocatrice che stava disputando con la maglia della squadra di mister Bruzzano una stagione davvero strepitosa.

You may also like

La rappresentativa Under 15 e il “Progetto Calcio +15”, veri incubatori delle Nazionali Femminili Giovanili: lo stato dell’arte

La crescita delle Nazionali Giovanili Femminili passa attraverso