Pomigliano Women, arriva il quarto cambio in panchina: annunciato il nuovo tecnico che è Roberto Carannante

Quarto cambio in panchina per il club campano ⏩ LEGGI la successione dei tecnici.

La notizia arriva nell’immediata vigilia della delicatissima partita in programma domani a Cercola con il Napoli femminile e valida per la 8a giornata del girone di ritorno della stagione regolare di Serie A.

Riportiamo il comunicato stampa diffuso dai canali ufficiali del Pomigliano Femminile.

“La società comunica di aver preso atto delle dimissioni irrevocabili presentate dal tecnico Alessandro Caruso arrivate per sopraggiunte esigenze personali. La società lo ringrazia per il lavoro svolto evidenziandone le grandi doti umane e professionali.

 La panchina viene affidata a Roberto Carannante (nella foto, tratta dal sito web ufficiale della società), 55enne con un buon passato da calciatore. Ha iniziato la carriera da allenatore nel 2005 a Pozzuoli, poi arriva a Pomigliano nel 2007 ripetendo l’esperienza nel 2019. Altre panchine con Trivento, Campobasso, Gladiator, Puteolana, Turris, Giugliano, Savoia, Pompei, Ercolanese. Adesso ritorna in granata ma sulla panchina del Pomigliano Femminile nel momento più delicato della stagione”.

You may also like

La Nazionale Femminile di Soncin si proietta verso Euro 2025: non solo le Azzurre, ma le Azzurrine nella loro totalità si candidano per diventare la stella polare della piramide rosa

Non solo le Azzurre di Andrea Soncin, che