Melania Martinovic rimane a San Gimignano

La Florentia San Gimignano comunica di aver trovato l’accordo per il rinnovo del contratto anche con Melania Martinovic (nella foto).

Martinovic, romana, classe ’93, è stata la miglior marcatrice delle neroverdi in questa stagione con 10 reti all’attivo (9 in campionato e 1 in Coppa), 7 delle quali realizzate tra le mura di San Gimignano  >>> LEGGI QUI.

“Quando entro al Santa Lucia mi sento a casa, una sensazione così forte forse non l’avevo mai provata. Quella gente lì dagli spalti ci ha sempre motivato, e quando la squadra ha fatto un po’ fatica non ci ha mai mollato”, così spiega Martinovic la scelta di restare in neroverde nonostante le tante sirene di calciomercato abbiano provato a sradicarla dalla Floretia San Gimignano 

La rosa della prossima stagione inizia a delinearsi e quello di Martinovic è un altro rinnovo importante per il gruppo.

“Le mie compagne sono eccezionali, non le cambierei mai. Siamo un grande gruppo e non vediamo l’ora di ricominciare!  Il mio obiettivo per la prossima stagione? Voglio ripetere la stagione appena conclusa, anzi, migliorarla”, questo il commento finale di Melania Martinovic dopo il rinnovo.

You may also like

Serie A Femminile, ‘POULE SCUDETTO: 5a giornata di andata (partite, date, orari e dirette tv)

La quinta giornata del girone di andata della