Hellas Verona Women, conferma per il tecnico Pachera

Con un comunicato ufficiale diffuso dal sito web l’Hellas Verona conferma sulla panchina gialloblu mister Matteo Pachera, che guiderà la squadra gialloblu anche nel campionato di serie A femminile 2020-21, dopo averla condotta per quattro partite nella stagione conclusa d’ufficio.

Queste le prime parole del tecnico, pubblicate sui canali ufficiali della società scaligera: “Sono molto felice di questa riconferma e ringrazio la società per avermi dato ancora l’opportunità di allenare l’Hellas Verona Women. Sarà un’avventura per certi versi nuova, perché subentrare a metà stagione non è come iniziare dalla preparazione, per cui ci sarà un modo diverso nel proporre le cose. Oggi affrontiamo un campionato di livello sempre più elevato, ma più la Serie A è competitiva e più da parte mia c’è entusiasmo nell’affrontare la stagione. Sono pronto per ripartire e vivere questa nuova esperienza“.

You may also like

Un poker di giovani talenti italiani sotto l’ala di Suzanne Bakker: anche il Milan Femminile deciderà di affidarsi alla meglio gioventù?

Suzanne Bakker, allenatrice olandese classe 1986, arriva sulla