Pomigliano, arriva la promozione in Serie A Femminile

In casa Pomigliano è festa grande. Il successo delle campane sul Pontedera (decisiva la rete di Dodds) e la contemporanea sconfitta del Ravenna con la Lazio consentono alle prime della classe di guadagnare la promozione con tre giornate d’anticipo

In virtù dei dieci punti di vantaggio sulla formazione romagnola, terza forza del campionato, le giocatrici di Manuela Tesse guadagnano in anticipo sulla tabella di marcia la promozione nella massima categoria femminile. Nel contempo condannano il Pontedera di Renzo Ulivieri alla retrocessione in C.

Arrivano anche i complimenti del Napoli Femminile del presidente Carlino diretti al suo omologo Raffaele Pipola e postati sul sito Facebook del club azzurro: “Il Napoli Femminile si congratula con tutte le componenti dell’Asd Calcio Pomigliano per aver raggiunto il traguardo della promozione in Serie A. Un risultato prestigioso per il calcio femminile in Campania, che sta muovendo da anni grandi passi in avanti. Confidiamo in uno splendido derby il prossimo anno”. 

You may also like

Serie B Femminile, dopo la 25a giornata Lazio sempre più sola: è fuga per la vittoria?

Al termine della 25ª giornata di Serie B,