Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

I Quarti di Finale (Final Eight) del Campionato Primavera Femminile 2020-21 si giocheranno con partite di andata (09/05) e di ritorno (16/05). La squadra meglio classificata disputerà la gara di andata in trasferta e quella di ritorno in casa. Presentiamo le partite di andata che si giocheranno domenica 9 maggio.

Hellas Verona Femminile-Florentia San Gimignano

L’HELLAS VERONA, inserita nel Gruppo 1, ha terminato la stagione in terza posizione con 25 punti (8 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte) e una differenza reti + 22. L’allenatrice delle gialloblù è Veronica Brutti.

La FLORENTIA SAN GIMIGNANO, inserita nel Gruppo 2, ha terminato la stagione in seconda posizione con 25 punti (8 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte) e una differenza reti + 28. L’allenatore delle neroverdi è Roberto Castorina.

Lazio Women-Inter Femminile

La LAZIO, inserito nel Gruppo 2, ha terminato la stagione in terza posizione con 24 punti (8 vittorie, nessun pareggio, 1 sconfitta) e una differenza reti + 16. L’allenatrice delle biancocelesti è Michela De Angelis.

L’INTER, inserita nel Gruppo 1, ha terminato la stagione in seconda posizione con 28 punti (9 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta) e una differenza reti + 51. L’allenatore delle nerazzurre è Sebastian De La Fuente.

Napoli Femminile-Juventus Women

Il NAPOLI, inserito nel Gruppo 2, ha terminato la stagione in quarta posizione con 23 punti (7 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte) e una differenza reti + 15. L’allenatore delle azzurre è Pasquale Illiano.

La JUVENTUS, inserita nel Gruppo 1, ha terminato il campionato imbattuta e in prima posizione con 31 punti (10 vittorie, 1 pareggio, nessuna sconfitta) e una differenza reti +67. L’allenatore delle bianconere è Daniele Diana.

Sassuolo Femminile-Roma Femminile

Il SASSUOLO, inserito nel Gruppo 1, ha terminato la stagione in quarta posizione con 22 punti (7 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta) e una differenza reti + 22. L’allenatore delle neroverdi è Fabiano Filanti.

La ROMA, inserita nel Gruppo 2, ha terminato la stagione in prima posizione con 33 punti (11 vittorie, nessun pareggio, nessuna sconfitta) e una differenza reti + 65. È la sola squadra delle Final Eight che ha vinto tutte le partite giocate. L’allenatore delle giallorosse è Fabio Melillo.

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Off Side19 ore fa

Serie A Femminile, stadi vuoti e pesci rossi

La Serie A Femminile si avvia verso la conclusione di un campionato giocato a porte chiuse. Un vero e proprio...

Editoriali4 giorni fa

Serie A Femminile, i settori giovanili come plusvalore

La transizione della Serie A Calcio Femminile dallo status dilettantistico a quello professionistico, che si concretizzerà al termine della prossima...

Editoriali1 settimana fa

Serie A Calcio Femminile, nuovi orizzonti per nuove prospettive

La prima partita del campionato di Serie A Femminile, stagione 2020-21, si è giocata il lontano 22 agosto 2020. La...

Editoriali2 settimane fa

Serie A Femminile, tutto il bello della domenica

Il calcio era entrato in crisi molto prima della pandemia. Veniva fatto correre a rotta di collo lasciando pochissimo spazio...

Editoriali2 settimane fa

Serie A Femminile, a proposito di “mission” e nuovo corso

La transizione verso il professionismo della Serie A Femminile – fortemente voluta dal presidente della Figc Gabriele Gravina e sostenuta...

Editoriali3 settimane fa

Serie A Femminile, ad aprile si è giocato solo una volta!

Calciopress, con due successive riflessioni, ha sottolineato l’incredibile durata del campionato di Serie A Femminile stagione 2020-21 >>> LEGGI: “Serie...

Editoriali3 settimane fa

La Serie A Femminile e l’ossigeno della “meglio gioventù”

Il passaggio al professionismo della Serie A Femminile rende ineludibile il potenziamento dei settori giovanili>>>“Serie A Femminile  e ruolo dei...

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film