Primavera Femminile alle ‘Final Eight’, tutto sulle gare di andata

I Quarti di Finale (Final Eight) del Campionato Primavera Femminile 2020-21 si giocheranno con partite di andata (09/05) e di ritorno (16/05). La squadra meglio classificata disputerà la gara di andata in trasferta e quella di ritorno in casa. Presentiamo le partite di andata che si giocheranno domenica 9 maggio.

Hellas Verona Femminile-Florentia San Gimignano

L’HELLAS VERONA, inserita nel Gruppo 1, ha terminato la stagione in terza posizione con 25 punti (8 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte) e una differenza reti + 22. L’allenatrice delle gialloblù è Veronica Brutti.

La FLORENTIA SAN GIMIGNANO, inserita nel Gruppo 2, ha terminato la stagione in seconda posizione con 25 punti (8 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte) e una differenza reti + 28. L’allenatore delle neroverdi è Roberto Castorina.

Lazio Women-Inter Femminile

La LAZIO, inserito nel Gruppo 2, ha terminato la stagione in terza posizione con 24 punti (8 vittorie, nessun pareggio, 1 sconfitta) e una differenza reti + 16. L’allenatrice delle biancocelesti è Michela De Angelis.

L’INTER, inserita nel Gruppo 1, ha terminato la stagione in seconda posizione con 28 punti (9 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta) e una differenza reti + 51. L’allenatore delle nerazzurre è Sebastian De La Fuente.

Napoli Femminile-Juventus Women

Il NAPOLI, inserito nel Gruppo 2, ha terminato la stagione in quarta posizione con 23 punti (7 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte) e una differenza reti + 15. L’allenatore delle azzurre è Pasquale Illiano.

La JUVENTUS, inserita nel Gruppo 1, ha terminato il campionato imbattuta e in prima posizione con 31 punti (10 vittorie, 1 pareggio, nessuna sconfitta) e una differenza reti +67. L’allenatore delle bianconere è Daniele Diana.

Sassuolo Femminile-Roma Femminile

Il SASSUOLO, inserito nel Gruppo 1, ha terminato la stagione in quarta posizione con 22 punti (7 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta) e una differenza reti + 22. L’allenatore delle neroverdi è Fabiano Filanti.

La ROMA, inserita nel Gruppo 2, ha terminato la stagione in prima posizione con 33 punti (11 vittorie, nessun pareggio, nessuna sconfitta) e una differenza reti + 65. È la sola squadra delle Final Eight che ha vinto tutte le partite giocate. L’allenatore delle giallorosse è Fabio Melillo.

You may also like

Serie A Femminile, ‘POULE SCUDETTO: 3a giornata di andata (partite, date, orari e dirette tv)

La terza giornata del girone di andata della