Quarti Finale Primavera Femminile, al via con Napoli-Juventus

Domenica è il giorno dei Quarti di finale del Campionato Primavera Femminile. Gli otto club ammessi si affronteranno in gare di andata e ritorno.

Regolamento. Si qualificheranno per la Final Four, in programma dal 27 al 29 maggio al Mapei Football Center, le squadre che, al termine della partita di ritorno: hanno segnato il maggior numero complessivo di reti nelle due partite o, in caso di parità nelle reti complessive, il maggior numero di reti in trasferta; in caso di ulteriore parità, si qualificheranno le squadra con il miglior piazzamento ottenuto in campionato (non si disputano i tempi supplementari).

Si inizia dallo stadio ‘Caduti di Brema’ di Barra (calcio di inizio ore 12) dove si incontreranno il Napoli Femminile e la Juventus Women. Alle 14,30 è in programma, al  Mapei Football Center, la sfida di andata Sassuolo Femminile-Roma Women. Alle 15 le ultime due partite, ovvero Lazio Women-Inter Femminile e Hellas Verona-Florentia San Gimignano >>> LEGGI QUI la presentazione completa delle gare.

Andata Quarti di Finale

Domenica 9 maggio – ore 12

Napoli Femminile-Juventus Women
Impianto Sportivo Caduti di Brema – Napoli

Domenica 9 maggio – ore 14.30

Sassuolo Femminile-Roma Women
Mapei Football Center – Sassuolo (MO)

Domenica 9 maggio – ore 15

Lazio Femminile-Inter Femminile
Impianto Sportivo Claudio e Andrea – Formello (RM)

Hellas Verona Femminile-Florentia San Gimignano
Sinergy Stadium – Verona

Fonte: FIGC

You may also like

Semifinali Coppa Italia Femminile, partite di andata: Fiorentina, Juventus, Milan e Roma si giocano i due posti validi per aggiudicarsi il trofeo

Non è ancora tempo di campionato in Serie