Sampdoria Femminile, ufficializzato il mister per la serie A

È stato ufficialmente presentato il nuovo allenatore della squadra blucerchiata. Si tratta di Antonio Cincotta, 36 anni, in arrivo dalla Fiorentina femminile.

Nella città gigliata, nel quinquennio 2016-2021, ha raccolto diversi successi. Ha vinto uno scudetto. È arrivato due volte al secondo posto e due volte al quarto posto in serie A. In Champions League ha portato il club viola fino agli ottavi di finale.

Si tratta della conferma di una voce che circolava da tempo. Queste le prime parole del nuovo mister della Samp Femminile: “Per me è un orgoglio enorme e un’opportunità. Mando un messaggio di saluto e gratitudine alla Fiorentina. Ora sono qui, emozionato, pronto a dare il meglio di me. Con la Sampdoria sarà una sfida affascinante, complessa perché è appena all’inizio, ma lavoreremo fin da subito perché la squadra possa collocarsi secondo le ambizioni della dirigenza”.

Massimo Ferrero, che ha di recente acquistato il titolo sportivo della Florentia San Gimignano, ha dichiarato: “Una nuova esperienza. Il calcio femminile è un’altra storia, ma completa la Sampdoria”.

You may also like

Sassuolo Femminile, le due deludenti sessioni di calciomercato affossano Piovani?

I numeri non mentono mai. Il Sassuolo di