Il Covid-19 ferma la Serie A Femminile: per Inter-Roma è rinvio a data da destinarsi

Il Covid-19 blocca una gara del campionato femminile di massima serie nazionale. L’anno scorso non era mai successo un evento simile e tutti gli incontri erano stati regolarmente disputati.

La partita in programma per la quarta di campionato del campionato di Serie A fra Inter Women e Roma Femminile è stata rinviata a data da destinarsi  ➡️ LEGGI QUI il programma dettagliato della 4a giorna (ta (orari e programmazione tv)

Le due formazioni si sarebbero dovute incontrare domenica 26 settembre alle ore 14.30.  Sono state però riscontrate positività al coronavirus all’interno del gruppo squadra delle nerazzurre, che hanno imposto l’annullamento della gara.

La nota ufficiale diffusa dall’Inter: “FC Internazionale Milano comunica che, a causa di alcune positività riscontrate all’interno del gruppo squadra, l’attività sportiva della Prima Squadra Femminile è stata sospesa e la gara in programma domenica contro la Roma è rinviata a data da destinarsi, come comunicato dalla Divisione Calcio Femminile”.

La circolare della Divisione Calcio Femminile: “La Divisione Calcio Femminile dispone il rinvio a data da destinarsi della gara FC INTERNAZIONALE – AS ROMA, programmata per domenica 26 settembre 2021, alle ore 14.30, e valida per la 4a giornata di andata del Campionato di Serie A TimVision”.

You may also like

Serie B Femminile, 21a giornata: Ternana e Lazio incontenibili, le vittorie salgono a 18

Ternana e Lazio (nella foto) non conoscono sconfitta.