Il Milan Femminile rende noto che ci sono nuove limitazioni per le gare casalinghe. Non sarà più consentito l’accesso ai tifosi. Il comunicato stampa relativo alla 13a di campionato della serie A Femminile ➡️ il programma completo.
“AC Milan comunica che, a partire da Milan-Sampdoria – gara di campionato di Serie A Femminile in programma al Centro Sportivo Vismara, domenica 23 gennaio alle ore 14.30 – considerate le limitazioni per la presenza di pubblico negli impianti sportivi e considerato il numero di posti a disposizione presso il Centro Sportivo, l’accesso sarà consentito solo alle delegazioni, agli invitati della Società e ai media che, seguendo le linee pubblicate sul sito acmilan.com, ne faranno richiesta. Questo per prevenire i contagi da Covid-19.
Non sarà quindi possibile accogliere nessuna altra richiesta di accredito da parte di spettatori come accaduto per le gare precedenti. Il Club informerà i propri tifosi qualora ci siano le condizioni per tornare alla situazione precedente”.