Quando il calcio femminile diventa kafkiano: leggi alla voce Pomigliano-Roma che si gioca per la Coppa Italia

Aggiornamenti in tempo reale (fine gara)
Pomigliano-Roma 1-8
2′ Giugliano (R), 6′ e 67′ Glionna (R), 49′ Giacinti(R) , 52′ e 73′ Kajzba (R), 64′ e 72′ Andressa (R), 77′ Bragonzi (P) 

>> malore alla fine del pt per Anna Serturini per un calo pressorio: soccorsa durante l’intervallo è uscita dal campo a braccia in stato di coscienza

Si giocano oggi le partite di andata dei Quarti di Finale di Coppa Italia Femminile ⏩ tutto quello che c’è da sapere (partite, orari, rose aggiornate, diretta streaming su TimVision).

A questo proposito è interessante un focus su Pomigliano-Roma.

👉🏿 La partita è in programma allo Stadio Ugo Gobbato di Pomigliano d’Arco (NA) con inizio alle 12,30. Quasi inutile sottolineare l’inadeguatezza dell’orario, specie in un normale giorno lavorativo feriale.

👉🏿 La gara sarà giocata a porte chiuse.

👉🏿 Ciliegina sulla torta, sarà trasmessa da un browser a pagamento in quanto andrà in onda solo in streaming sulla app di TimVision.

Alzi la mano chi, con tutta la buona volontà, riuscirà a seguire questo incontro sulla carta così emozionante. I nostri eroi sono riusciti in una missione quasi impossibile. Davvero tosto creare un contesto più kafkiano.

E dunque passa attraverso scelte di questo genere la strada da seguire per ambire alla crescita della Serie A Femminile professionistica e in generale di tutto il movimento? Un mistero glorioso.

Stefano Cordeschi
Sergio Mutolo

You may also like

Roma Femminile e ‘meglio gioventù’: per il Sassuolo convocata Flavia Evangelisti (2006) della Under 17 Nazionale

La Roma ha diramato la lista delle convocate