Serie A Femminile 2022-23, programma 16a giornata: 4 partite si giocano sabato

La Roma capolista dovrà guardarsi dal tentativo di rimonta delle inseguitrici, su tutte la Juventus, attesa sabato alle ore 14.30 dalla difficile gara casalinga contro il Milan. Si tratterà del nono confronto di campionato tra le due formazioni (cinque successi per le bianconere, due per le rossonere), che negli ultimi tre confronti hanno dato spettacolo segnando una media di quasi sei gol a partita 👉🏿 clicca sulla SQUADRA e si apre la ROSA aggiornata in tempo reale

SABATO 4 FEBBRAI0 2023 – ore 12,30

👉🏾 COMO vs 👉🏾 ROMA  
(diretta su TimVision)
Stadio Ferruccio Trabattoni – Seregno (MB)
La Roma va a Como, reduce da tre sconfitte negli ultimi tre turni e falcidiato dalle squalifiche. Al ‘Trabattoni’ le osservate speciali saranno i talenti lanciati in questa stagione dai due tecnici, come ad esempio Kramzar e Pavan, le più giovani calciatrici ad aver messo a referto almeno un gol e un assist in campionato, ma c’è grande curiosità anche di vedere all’opera Vicky Losada, la campionessa spagnola classe ‘91 che il club capitolino ha strappato al Manchester City e a cui mister Spugna potrebbe dare spazio già contro le lariane.

👉🏾 SAMPDORIA vs 👉🏾 FIORENTINA
(diretta su TimVision)
Campo Sportivo Tre Campanili – Bogliasco (GE)
La Sampdoria di Cincotta è alla ricerca di punti con la Fiorentina e confida nella voglia di rifarsi di Agnese Bonfantini, transfuga dalla Juventus dop un lungo tira e molla. La Fiorentina di Patrizia Panico cerca conferme e conta sul pessimo score delle doriane per aggiungere punti alla sua classifica.

SABATO 4 FEBBRAI0 2023 – ore 14,30

👉🏾 JUVENTUS vs 👉🏾 MILAN
(diretta su TImVision, La7 e La7.it)
Juventus Training Center – Vinovo (TO)
Le campionesse d’Italia, per tagliare il traguardo dei 50 match casalinghi senza sconfitte, si affideranno al ‘killer instinct’ di Girelli, che è a quota 98 reti con la Vecchia Signora e spera di poter raggiungere e festeggiare la tripla cifra già nel prossimo turno, quando si troverà di fronte una delle sue vittime preferite (per le statistiche Opa clicca qui). L’undici di Ganz proverà invece a riscattare il ko nel derby e, per riuscirci, si affiderà all’ormai collaudata coppia offensiva formata da Piemonte e Asllani, autrice di una doppietta nell’incontro disputato a fine ottobre.

👉🏾 POMIGLIANO vs 👉🏾 PARMA 
(diretta su TimVision)
Stadio Comunale – Palma Campania (NA)
In Pomigliano e Parma, le gialloblù di mister Panico (che affronta da avversario la sua ex squadra) sperano di bissare la fondamentale vittoria ottenuta con il Como per ridurre il gap dalle campane e abbandonare l’ultimo posto della graduatoria.

DOMENICA 5 FEBBRAI0 2023 – ore 14,30

👉🏾 INTER vs 👉🏾 SASSUOLO
(diretta su TimVision)
Konami Youth Development Centre – Milano
Domenica, eccezionalmente, si disputerà un solo incontro: alle 14.30 al Konami Youth Development Centre di Milano andrà in scena la sfida tra Inter e Sassuolo, con la società nerazzurra che garantirà ai tifosi l’ingresso libero in tribuna per festeggiare la vittoria nel derby e poter contare sul loro supporto per inseguire il primo successo in assoluto contro la formazione neroverde.

Fonte foto: Figc Femminile

You may also like

Serie A Femminile, ‘POULE SCUDETTO: 5a giornata di andata (partite, date, orari e dirette tv)

La quinta giornata del girone di andata della