Serie B Femminile, promozione in A: due sfide di grande intensità per il Cittadella

Per la promozione diretta, ma anche per il secondo posto che vale lo spareggio con la penultima della ‘poule salvezza’ di serie A, tutto è ancora da decidere quando mancano appena tre giornate alla fine del campionato di serie B.

Il Cittadella di mister Colantuono (nella foto) è atteso domenica prossima in casa dall’esame Ternana, una delle squadre sicuramente più in forma del campionato.

Le rossoverdi non perdono dalla ventesima giornata, quando furono battute in casa dal Napoli, e da allora hanno collezionato 7 risultati utili consecutivi con 4 larghi successi nelle ultime quattro partite. Una squadra, quella di Melillo, capace di segnare finora 79 reti.

Un ostacolo sulla carta ostico per il Cittadella, il cui girone di ritorno è stato però di altissimo livello e che gioca un calcio da leccarsi i baffi.

Nella giornata successiva ci sarà la sfida a Cercola con il Napoli. Si chiuderà, ancora tra le mura amiche, in casa con la Torres. Il finale di torneo, per le granata, si prospetta emozionante e intenso quanto mai.

Il campionato di serie B si conferma splendido. Il finale di stagione è ad alta tensione. Tre turni al calor bianco. Tutto rimandato all’ultima giornata per i verdetti?

You may also like

Serie B Femminile, 22a giornata: la Lazio si prende, in solitaria, la testa della classifica

Dopo la 22ª giornata di Serie B, cambio