Calcio femminile, DAZN si compra Eleven: dove si vedranno in diretta le partite del campionato di serie B?

A partire dal prossimo 24 luglio 2023 ElevenSports disattiverà il proprio servizio in Italia. L’operazione segue all’accordo per l’acquisizione della piattaforma streaming da parte di DAZN.

In Italia, dunque, tutti i contenuti di ElevenSports saranno trasferiti su DAZN, che detiene i diritti tv della Serie A fino al termine della prossima stagione.

Un problema non da poco per i tanti appassionati della serie B Femminile, che potevano seguire gratuitamente e in diretta tutte le partite di campionato proprio su ElevnSports, in virtù di un accordo sottoscritto fra la piattaforma e i club cadetti.

In mancanza di un nuovo accordo in tal senso con la nuova piattaforma, si verificherebbe una perdita di visibilità della Serie B Femminile critica in prospettiva per tutto il movimento femminile in considerazione del fatto che le squadre iscritte a questo torneo sono ben 16 (con 30 turni e con 8 gare a turno trasmesse in streaming).

You may also like

Andata Semifinale Coppa Italia Femminile, le viola sono a tratti incontenibili: Fiorentina-Juventus termina 1-0 con merito

Al termine di una partita gagliarda, giocata a