La Nazionale Femminile verso il Mondiale: dopo Gama si preparano altre tre esclusioni eccellenti?

>>> Nazionale Femminile verso il Mondiale:
Sara Gama e il “cambio di verso” di Milena Bertolini <<<

Stando a quanto riportato da Repubblica.it, l’esclusione di Sara Gama dal Mondiale potrebbe non essere l’unica scelta clamorosa di Milena Bertolini in vista delle convocazioni definitive.

A rischiare sarebbero altre due big della Juventus Women (Cristiana Girelli e Valentina Cernoia), come ipotizza anche il sito juventusnews24.com. Ma anche la capitana della Roma, Elisa Bartoli, potrebbe essere a rischio.

Nel virgolettato, uno stralcio dell’articolo (a firma di Matteo Pinci) dove si avanzano queste ipotesi.

“Ora il dubbio è: che effetti genererà l’esclusione di Sara Gama nel gruppo azzurro? L’argomento già da ieri era dibattutissimo. E qualcuno teme che l’epurazione del gruppo storico, quello del Mondiale 2019, non sia finita: a Rosucci, operata per la rottura del crociato, non è stato permesso di partire con le compagne. E nel ritiro di Riscone possono rischiare altri volti storici come Girelli, Bartoli e Cernoia. In attesa di capire che effetto produrrà alla Nazionale la privazione della sua giocatrice simbolo”.

Non resta che attendere gli sviluppi.

You may also like

La Nazionale Under 16 Femminile non riesce a ripetersi: sotto un pioggia battente il bis di Italia-Francia si chiude 1-3

La Nazionale Under 16 femminile – che ha