La Nazionale Femminile verso il Mondiale: dopo Gama si preparano altre tre esclusioni eccellenti?

>>> Nazionale Femminile verso il Mondiale:
Sara Gama e il “cambio di verso” di Milena Bertolini <<<

Stando a quanto riportato da Repubblica.it, l’esclusione di Sara Gama dal Mondiale potrebbe non essere l’unica scelta clamorosa di Milena Bertolini in vista delle convocazioni definitive.

A rischiare sarebbero altre due big della Juventus Women (Cristiana Girelli e Valentina Cernoia), come ipotizza anche il sito juventusnews24.com. Ma anche la capitana della Roma, Elisa Bartoli, potrebbe essere a rischio.

Nel virgolettato, uno stralcio dell’articolo (a firma di Matteo Pinci) dove si avanzano queste ipotesi.

“Ora il dubbio è: che effetti genererà l’esclusione di Sara Gama nel gruppo azzurro? L’argomento già da ieri era dibattutissimo. E qualcuno teme che l’epurazione del gruppo storico, quello del Mondiale 2019, non sia finita: a Rosucci, operata per la rottura del crociato, non è stato permesso di partire con le compagne. E nel ritiro di Riscone possono rischiare altri volti storici come Girelli, Bartoli e Cernoia. In attesa di capire che effetto produrrà alla Nazionale la privazione della sua giocatrice simbolo”.

Non resta che attendere gli sviluppi.

You may also like

Nazionale Under 23 Femminile, l’amichevole Italia-Olanda si chiude 0-3

👉🏿 Nazionali Femminili, 9 partite in 6 giorni: