Serie B Femminile, un campionato che infiamma: il programma della 2a giornata

Il programma della 2a giornata della Serie B Femminile, che da questo fine settimana sarà visibile su Be.Pi Tv >> LEGGI, inizia oggi con Lazio-Genoa ( ‘Campo Aquile’ di Formello, ore 15. Entrambe le formazioni sono reduci dalle convincenti vittorie nel turno inaugurale: le biancocelesti hanno espugnato il campo dell’Hellas Verona grazie alla rete di Popadinova, la formazione ligure – dopo il ko in Coppa Italia – ha battuto l’H&D Chievo Women con gli acuti di Bargi e Gilles, due reti che hanno rilanciato le ambizioni delle rossoblù.

Se le capitoline puntano alla promozione diretta, stesso discorso può essere fatto per la Ternana di Melillo, che nella passata stagione ha pagato la leggera flessione nella seconda parte della stagione. Le umbre sono attese dal match sul campo del Ravenna, una trasferta insidiosa come quelle di Arezzo e Parma, pronte a confrontarsi con H&D Chievo Women e Freedom, intenzionate a muovere la classifica dopo il ko nella gara d’esordio.

Il programma verrà completato da Bologna-Res Women, Cesena-Brescia, Pavia Academy-Hellas Verona e Tavagnacco-San Marino Academy.

Per il programma dettagliato della 2ª giornata clicca qui

Per la classifica clicca qui

Fonte testo: Figc Femminile

You may also like

Qualificazioni Europee, Irlanda-Inghilterra Women: le strabordanti rimesse laterali di super-Megan Campbell

Nel corso di Irlanda-Inghilterra, partita valida per le