Serie A Femminile, tiene banco il ‘caso Pomigliano’: il punto della situazione

In Serie A Femminile il tema caldo all’ordine del giorno è il (presunto) ritiro del Pomigliano Femminile dal campionato.

✳️ Come avevamo già riferito in un precedente articolo, nei fatti questa decisione non è stata mai finora resa ufficiale ⏩ “Serie A Femminile e ‘caso Pomigliano, non c’è l’ufficializzazione del ritiro dal campionato“.

  • Sarà il caso, dunque, di fare una >> sintesi della situazione allo stato attuale delle cose.

✅ Sui canali ufficiali del Pomigliano – sia sul sito sia sul profilo Facebook – non trova riscontro il C.U. relativo al ritiro dal campionato del club campano. Le news sono ferme all’immediato post-partita con la Sampdoria.

✅ La Divisione Professionistica Serie A Femminile presieduta da Federica Cappelletti non ha diffuso note ufficiali in merito.

✅ L’unico dato ufficiale disponibile è, al momento in cui scriviamo, il preannuncio di reclamo avverso la gara giocata con la Sampdoria per la sesta giornata di campionato ⏩  IL TESTO INTEGRALE DEL COMUNICATO UFFICIALE.

✅ Domenica 12 novembre 2023 è confermata – allo Stadio “Ernesto Breda” di Sesto San Giovanni – la partita Inter-Pomigliano (calcio d’inizio ore 15).

You may also like

La rappresentativa Under 15 e il “Progetto Calcio +15”, veri incubatori delle Nazionali Femminili Giovanili: lo stato dell’arte

La crescita delle Nazionali Giovanili Femminili passa attraverso