Serie A Femminile e ‘caso Pomigliano’: per ora non c’è l’ufficializzazione del ritiro dal campionato

Nessun aggiornamento dai canali ufficiali del Pomigliano. Non si trova riscontro al C.U. relativo al ritiro dal campionato, sia sul sito sia sul profilo Facebook del club campano. Le news sono ferme all’immediato post-partita con la Sampdoria.

Niente di nuovo neppure da parte della Divisione Professionistica Serie A Femminile presieduta da Federica Cappelletti. Ma è notorio che la gestione della comunicazione non è il punto di forza di questo sito istituzionale.

👉🏿 L’unico dato ufficiale disponibile è, al momento, il preannuncio di reclamo presentato dal club per la partita giocata con la Sampdoria >> IL TESTO INTEGRALE DEL COMUNICATO UFFICIALE.

👉🏿 Domenica 12 novembre 2023 è in programma allo Stadio “Ernesto Breda” di Sesto San Giovanni la partita Inter-Pomigliano (calcio d’inizio ore 15). Allo stato delle cose la gara verrà giocata o no?

👉🏿 La classifica generale verrà aggiornata  ai sensi delle NOIF Caso Pomigliano: come cambierà la classifica della Serie A Femminile?

Queste sono le due domande più urgenti, fra le tante, che attendono risposta in tempo utile per poter giocare la 7a giornata di campionato in base a dati certi e ineludibili. Il pressapochismo non è più accettabile in Serie A Femminile, da quando le società e l’istituzione calcistica che le rappresenta sono diventate professionistiche.

You may also like

Serie A Femminile, per la gara di ritorno dello spareggio si gioca Napoli-Ternana: cosa dice il regolamento?

Domenica 26 maggio allo stadio ‘Piccolo’ di Cercola