Serie A Femminile e ‘poule salvezza’, le ‘pantere’ sono allo sbando? Show per ‘Tori’ Della Peruta: Pomigliano-Sampdoria termina 0-5

Al “Liguori” di Torre del Greco, la Sampdoria di mister Salvatore Mango seppellisce di gol il Pomigliano. con il risultato finale di 5-0, al termine di una partita senza storia.

Al 24′ il vantaggio doriano arriva con un’autorete di Rabot. Il secondo tempo è tutto nel segno di Victoria Della Peruta che al 2’ batte di testa Buhigas per il raddoppio. Ancora lei al 22′ finalizza in rete una splendida azione personale di Giordano. Al 41’ è sempre l’attaccante arrivata alla Samp nella finestra invernale di mercato a segnare la quarta rete su assist di Cuschieri. Al 43′ arriva per Della Peruta la quarta rete personale che timbra la cinquina delle doriane, stavolta su un servizio della sorella Talia (subentrata a Baldi nel finale di gara).

Per la Samp i punti in classifica salgono a 21. Il distacco con il Napoli e con lo stesso Pomigliano sta diventando siderale e, di fatto, incolmabile

Per le ‘pantere’ è buio pesto. La prima giornata della ‘poule salvezza’ si trasforma in una frana totale. Un vero incubo in termini di risultato e di conseguente differenza reti nel duello in atto con il Napoli per evitare l’ultimo posto in classifica, che significa retrocessione diretta in serie B.

You may also like

Serie A Femminile, ‘POULE SCUDETTO: 1a giornata di ritorno (partite, date, orari e dirette tv)

La prima giornata del girone di ritorno della