Serie B Femminile, ultima giornata di campionato: fra Ternana e Parma chi spareggia con il Napoli per la A?

All’ultimo verdetto mancano solo 90’. Tra la Ternana e il Parma chi si aggiudicherà il posto per lo spareggio contro il Napoli Femminile che vale la Serie A nella prossima stagione?

Le rossoverdi di Fabio Melillo hanno tre punti di vantaggio sulle cociate di Salvatore Colantuono. In caso di vittoria o, semplicemente, di un pareggio in casa della San Marino Academy si garantirebbero la doppia sfida contro il Napoli di Biagio Seno (arrivato penultimo nella Serie che chiude i battenti oggi).

Il Parma sarà invece obbligato a vincere con la Lazio (già aritmeticamente in Serie A) a Formello, ma dovrà sperare in una sconfitta della Ternana per approfittare del vantaggio negli scontri diretti.

Già decise le tre squadre retrocesse in Serie C (Ravenna, Tavagnacco e Pavia Academy), il campionato si chiuderà domenica alle 15 con l’ultima giornata.

Oltre a San Marino Academy-Ternana e Lazio-Parma, si giocano anche Bologna-Arezzo, Cesena-Hellas Verona, Genoa-Res Women, H&D Chievo Women-Freedom (sola partita prevista alle 16), Pavia Academy-Brescia e Tavagnacco-Ravenna.

Tutte le gare saranno trasmesse in diretta sul canale YouTube di Be.Pi Tv.

You may also like

La svolta editoriale di “Calciopress”, niente più Serie A Femminile: focus su Nazionali e reclutamento attraverso i Vivai e il Settore Giovanile Scolastico

L’andamento non esattamente esaltante della Serie A Femminile