Totoallenatori Serie A Femminile, il mercato è in movimento

Mancano solo tre giornate alla fine del campionato di Serie A Femminile. I verdetti sono quasi definitivi, anche se restano da sciogliere due nodi.

Ci sono ancora da ufficializzare la seconda squadra che retrocederà in Serie B con la Pink Bari >>> “Chi scende in B fra Napoli Femminile e San Marino Academy?” e la seconda che salirà in Serie A con il Pomigliano Femminile >>> “Chi sale in Serie A con il Pomigliano?”.

Nel frattempo il mercato degli allenatori è in movimento. Il Sassuolo Femminile si è assicurato per tempo le prestazioni di mister Piovani anche per il prossimo triennio. L’Empoli Ladies del presidente Rebecca Corsi ha esonerato Spugna. La Fiorentina Femminile ha annunciato il suo divorzio dal tecnico Cincotta.

Da segnalare possibili cambi anche sulle panchine della Florentia San Gimignano (Roberto Castorina farà il salto dalla Primavera e prenderà il posto di Stefano Carobbi) e dell’Inter Femminile (dove anche De La Fuente dovrebbe passare dalla Primavera alla Prima Squadra, soppiantando Sorbi).

Nella Roma Femminile è molto probabile un subentro, in quanto Betty Bavagnoli dovrebbe assumere un incarico dirigenziale e liberare il posto di allenatore delle giallorosse).

You may also like

Serie A Femminile, ‘POULE SCUDETTO: 3a giornata di andata (partite, date, orari e dirette tv)

La terza giornata del girone di andata della