Borja Valero al suo debutto con il CS Lebowski: le magie del calcio

Il 19 settembre 2021, in una domenica che per il calcio di una volta era il giorno canonico della partita, Borja Valero farà il suo debutto ufficiale con la maglia del ‘Centro Sportivo Lebowski (squadra che milita nella Promozione Toscana).

Fino alla stagione scorsa Borja era un centrocampista titolare della Fiorentina in Serie A. I tifosi viola lo chiamavano il Sindaco, in segno di rispetto.

La partita di Coppa contro gli avversari storici del Galluzzo è in programma alle 15,30, allo stadio di Calenzano. Nella foto ➡️ la lista dei convocati, redatta in puro stile minimalista grigionero.

Borja Valero si allena regolarmente con i compagni. Arriva al Nesi di Tavarnuzze a bordo di una vespa… 👉 https://lnkd.in/dn__4XU3.

La sua scelta di giocare in Promozione rappresenta, per il club grigionero, un valore aggiunto di entità non quantificabile visto che parliamo di una cooperativa con più di 1000 soci (sia italiani sia anche stranieri).

Un segnale preciso anche al mondo pallonaro italiano, in fase di grave declino. Il calcio è uno sport bellissimo, ancora e nonostante tutto. Ma deve cercare e trovare nuove strade da battere, se non vuole correre il rischio di allontanare i tifosi. 👉 https://lnkd.in/dVh8Wk_T.

You may also like

La Divisione Professionistica della Serie A, la Superlega e il modello Napoli Femminile: un altro calcio esiste

Non siamo nati ieri. Sappiamo bene che il