Juventus Women, ecco il record: 30 successi di fila in Serie A

 La squadra bianconera guidata da Joe Montemurro ha superato anche il Napoli, centrando la 30ma vittoria consecutiva in Serie A. Si tratta di un record assoluto. La Juventus è la prima squadra a conquistare 30 successi consecutivi in campionato.

✅ Staccato lo straordinario Brescia Femminile che, tra il 2013 e il 2014, si era fermato a quota 29. Un nuovo record per le torinesi.

✅ Ecco il commento di Barbara Bonansea su Instagram: “Un cammino lungo ci ha portate a vincere 30 partite consecutive in serie A. È qualcosa di speciale che può far trasparire quanto lavoro e quanta dedizione ci abbiamo messo in questi anni. Ripenso con un sorriso al nostro magico Brescia e a quanto di splendido era stato fatto”.

✅ Cristiana Girelli ha commentato su Instagram il traguardo raggiunto dalle bianconere: “30 vittorie. Nessuna scontata, nessuna regalata, tutte sudate e volute. In questo numero, in questo nuovo record, c’è molto di più. Ci sono persone, e con loro ci sono momenti di felicità, ma anche di paura; momenti di fatica, sacrificio, ma soprattutto perseveranza, determinazione. In questo numero ci siamo tutte noi, passato e presente. E nostro futuro ci saremo ancora noi, pronte a voler continuare questa striscia per tanto tempo ancora. ORGOGLIO”.

✅ Anche Martina Rosucci, dopo la conquista della 30esima vittoria bianconera consecutiva che batte il record del suo Brescia Femminile, ha scritto un emozionato messaggio su Instagram in cui ha voluto omaggiare il precedente primato conquistato da lei e dalle altre bianconere Bonansea, Girelli e Cernoia al Brescia. Le sue parole: “30 vittorie consecutive in Serie A! Solo chi le ha vissute, nel passato e nel presente, può sapere cosa c’è dietro questo numero e quanto fondamentale sia stato il pezzettino di ognuno. Anche se oggi abbiamo superato quel record storico che avevamo raggiunto col nostro amato Brescia e che ci sembrava irraggiungibile, vi assicuro che Ba, Cri, Vale ed io porteremo dentro questo nuovo incredibile record anche tutte le immagini e le emozioni del precedente!”.

You may also like

Angela Passeri, la ‘stakanovista’ della Serie A Femminile: a 18 anni sempre in campo con il Pomigliano

Angela Passeri, di professione difensore, è nata il