Paris FC-Roma vale il pass per la Women’s Champions League

Alla vigilia della gara con il Paris FC, in programma oggi domenica 21 agosto alle ore 19:00, mister Alessandro Spugna cerca di inquadrare le possibilità delle giallorosse di superare il turno dopo la convincente vittoria in casa del Glasgow City

In merito alla trasferta in terra scozzese, il tecnico della Roma sostiene: “C’era tanta attesa, è stata una bella partita da vivere che ci ha lasciato consapevolezza. La gara è stata interpretata molto bene e ciò ci fa sperare per la stagione. Era una gara internazionale, per molte la prima esperienza, ma sono state brave. Era qualcosa che mi aspettavo, il gruppo ha lavorato bene dall’inizia. Da quando sono arrivate anche le nazionali, tutte si sono messe a disposizione”.

Contro il Paris FC potrebbe cambiare qualcosa nella formazione iniziale? “Bisognerà capire come saranno i recuperi, perché la partita ci ha dato del dispendio. Adesso abbiamo questi giorni prima di capire che formazione mettere in campo. Abbiamo una squadra vasta, tutte dovranno essere pronte”.

Secondo Spugna sarà una partita aperta, anche se difficile:”Non facile, sono molto brave soprattutto in zona offensiva; hanno delle nazionali francesi. Sarà una partita non semplice, ma anche noi abbiamo delle carte da giocare. Dobbiamo andare lì con serenità, con coraggio e provare a fare la nostra gara con i nostri principi. Poi vedremo”.

➡️  Il calciomercato della Roma Femminile aggiornato in tempo reale

You may also like

Serie A Femminile: il programma della 11a giornata

▶️ L’11ª giornata si aprirà sabato alle 12.30 con Pomigliano-Sampdoria.