Sampdoria Women, sempre più dura la lotta per salvarsi: rottura del crociato anche per Panzeri

Con un comunicato stampa la U.C. Sampdoria informa che la calciatrice Bianca Fallico è stata sottoposta in data odierna ad un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, lesionato durante il match con la Roma. L’operazione è perfettamente riuscita e la centrocampista blucerchiata avvierà a breve l’iter riabilitativo del caso per la ripresa dell’attività agonistica.

La società informa nel contempo che la calciatrice Vanessa Panzeri ha riportato, nel corso dell’ultima sfida con il Sassuolo, una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Anche per il difensore si renderà dunque necessario un intervento chirurgico che sarà fissato nei prossimi giorni.

Per Vanessa Panzeri è la seconda rottura del crociato. Il difensore, quando giocava nella Juventus Women Primavera, aveva riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro durante la gara della Under 19 bianconera giocata nel febbraio 2020 contro le pari età della Roma e valida per la Viareggio Women’s Cup.

You may also like

Serie A Femminile, per la gara di ritorno dello spareggio si gioca Napoli-Ternana: cosa dice il regolamento?

Domenica 26 maggio allo stadio ‘Piccolo’ di Cercola