Fiorentina Femminile: un calciomercato su misura per Sebastian de la Fuente?

La Fiorentina riparte da una nuova panchina. Dal Como Women arriva Sebastian de la Fuente, allenatore che ha grande esperienza di giovani e che fa giocare molto bene le sue squadre.

La missione salvezza in casa comasca lo dimostra. Ora si tratta di capire come si comporterà alla guida di una squadra prestigiosa come quella gigliata. La sua professionalità è comunque fuori discussione.

L’altra grande novità è che la Fiorentina Femminile si allenerà e giocherà nel nuovo Viola Park di Bagno a Ripoli, un vero e proprio gioiello. Un plus valore.

Per ora il calciomercato è abbastanza fermo. Si registra solo l’acquisto di Martina Toniolo dalla Lazio via Juventus, mentre Cafferata si è trasferita alla Juventus. Per il resto è tutto ancora da costruire. Non resta che aspettare le altre mosse

I==========

n tempo reale tutte le operazioni di calciomercato della Fiorentina Femminile (acquisti e cessioni) >> Aggiornamento: 05/07/2023

👉🏿 Per le giocatrici in entrata/uscita sono indicati nell’ordine ➡️ ruolo ➡️ anno di nascita ➡️ club di provenienza/destinazione.

FIORENTINA FEMMINILE
(Allenatore: Sebastian de la Fuente – nuovo)

Acquisti:

  • Martina Toniolo (d, 2000) Lazio

Cessioni:

  • Federica Cafferata (d, 2000) Juventus
  • Francesca Vitale (d, 1992) ritirata

Su Calciopress il calciomercato è in tempo reale. Le operazioni in entrata e in uscita dei dieci club iscritti alla serie A per la stagione 2023-24 sono raccolte in un solo link.

Cliccate 👉🏿 QUI 

You may also like

Spareggio Serie A Femminile, le partenopee conservano la massima serie: Napoli-Ternana si chiude 0-0

Allo stadio “Giuseppe Piccolo” di Cercola (Na), Napoli