Fiorentina Femminile, terminato il ritiro a Tirrenia: dal 16 agosto ripresa preparazione al Viola Park

La Fiorentina Femminile, a chiusura del ritiro di Tirrenia, batte in amichevole la Ternana 3-0. Firmano la prima vittoria stagionale Kajan, Cinotti e Catena.

Primo tempo di colore viola, con la Fiorentina che passa in vantaggio all’11° grazie ad un rigore trovato e trasformato da Kajan. Ci provano poi Mijatovic con un goal annullato per fuorigioco e Catena che invece litiga con la traversa. Sul finale di frazione ecco il raddoppio a firma di Cinotti dopo un bel dribbling in area.

Nel secondo tempo la Ternana si affaccia di più in area viola, ma la difesa non lascia passare le umbre. Quando i giochi sembravano conclusi arriva il terzo sigillo dai piedi di Catena, svelta a ribattere in rete dopo il palo di Kajan.

Il 16 Agosto si tornerà in campo nella casa del calcio viola: è infatti previsto per il pomeriggio di mercoledì il primo allenamento al Padiglione Femminile del Viola Park.

Fiorentina-Ternana 3-0
Formazioni iniziali

ACF FIORENTINA: Schroffenegger, Tortelli (C), Georgieva, Erzen, Faerge, Cinotti, Catena, Boquete, Longo, Mijatovic, Kajan. A disposizione: Bartalini, Santini, Masini, Russo, Toniolo. All. Sebastian De La Fuente

TERNANA FEMMINILE: Ghioc, Di Criscio, Fusar Poli, Labate, Massimino, Pacioni, Pirone, Porcarelli, Tarantino, Gonzalez, Vigliucci. A disposizione: Bartolocci, Busecchini, Capitanelli, Lombardo, Maffei, Marenjc, Petrarca, Quazzico, Sacco, Santoro, Tasselli, Wagner. All. Fabio Melillo

Fonte testo e foto: acffiorentina

You may also like

Serie A Femminile, ‘POULE SCUDETTO: 2a giornata di ritorno (partite, date, orari e dirette tv)

La seconda giornata del girone di ritorno della