Le partenopee strappano il secondo pareggio esterno consecutivo: fra Sampdoria e Napoli Femminile il finale è 0-0

Per la prima volta in assoluto le blucerchiate di Salvatore Mango (oggi assente dalla panchina in quanto squalificato) restano imbattute per quattro gare di fila in una singola edizione del massimo campionato.

In quanto alle azzurre di Biagio Seno, hanno pareggiato due gare esterne di fila in Serie A per la prima volta da aprile 2013. Per le partenopee è il terzo pareggio nelle ultime quattro gare.

Nessuna rete, ma molte occasioni per parte. Una partita vivace e combattuta. Un punto a testa che, comunque, fa muovere poco la classifica delle due squadre.

La conferma però che le blucerchiate sono vive e che il Napoli (reduce dalla sorprendente vittoria in Coppa Italia con la Roma) può riprendere in mano i fili di una situazione che sembrava irrimediabilmente compromessa.

Sampdoria-Napoli 0-0

SAMPDORIA (4-3-3): Tampieri; De Rita, Pisani, Re, Oliviero; Heroum (69’ Tarenzi), Benoit, Schatzer, Cuschieri (80’ Giordano); Battelani (69’ Fallico), Taty. A disp.: Karresmaa, Brustia, Dellaperuta, Marenco, Nagy, Sondergaard. All.: Mango

NAPOLI (4-3-1-2): Bacic; Pettenuzzo, Di Marino, Di Bari (88’ Bertucci), Kobayashi; Giai (88’ Kajzba), Gallazzi, Pellinghelli; Chmielinski; Corelli (78’ Banusic), del Estal. A disp.: Beretta, Fabiano, Giacobbo, Lazaro, Mauri, Veritti. All.: Seno

Fonte tabellino: napolitoday.it

 

You may also like

Per la Juventus Women volge al termine una stagione da incubo: per Braghin è tutto da rifare?

Per il secondo anno consecutivo la Juventus cede